Impermeabilizzanti

Tipi di prodotti

AQUAZIP GE 97

è una guaina elastica bicomponente a base di cementi, sabbie selezionate, additivi chimici e polimeri sintetici in dispersione atti a migliorare la lavorabilità, l'adesione e la flessibilità della malta anche alle basse temperature.

AQUAZIP ONE

è una guaina premiscelata elastica monocomponente composta da cemento Portland bianco, sabbie selezionate ed additivi specifici per migliorare la lavorazione l'adesione.

NANOFLEX KERAKOLL

sviluppa un impasto omogeneo fluido regolabile variando la quantità d'acqua per ottenere la migliore lavorabilità in relazione alle condizioni del cantiere garantendo la massima adesione del sistema incollato.

BETONGUAINA NORD RESINE

viene utilizzata per l'impermeabilizzazione di tetti, piani, terrazze, balconi, lastici solari, converse. BETONGUAINA.S è adatta alla realizzazione di impermeabilizzazioni pedonabili.

MO 660

è una malta composta da leganti speciali, cariche inorganiche, idrofugo ed additivi specifici per migliorare la lavorazione e l'adesione al supporto anche in presenza di acqua in controspinta.

PRO-TILER

Protettivo salva piastrelle per il terrazzo. Protegge dalla infiltrazioni terrazzi e balconi e salvaguarda tutte le superfici assorbenti di muretti, marciapiedi e pareti esterne.